carne
centro Tim elettrodomestici elettronici a Cagli
farmacia a Fano aperta tutto il giorno
arredamento interni
scarpe outlet
legno
banca bcc essere socio

La manifestazione podistica della Asd Running Club Fossombrone apre il Circuito UISP Correre X Correre 2024

Comincia alla grande il Circuito UISP Correre x Correre 2024. Grande successo per la terza Half Marathon “La Mezza del Metauro” che si è corsa a Fossombrone domenica 24 marzo. Sono stati 380 gli atleti che hanno preso parte alla competitiva e oltre 200 i camminatori che hanno percorso gli 11 e i 6 chilometri. Un percorso impegnativo e paesaggistico, partito dagli impianti sportivi di Fossombrone, che ha portato i partecipanti ad attraversare la vallata marchigiana, dalla gola del Furlo alle Marmitte dei Giganti. Perfetta l’organizzazione della Asd Running Club Fossombrone guidata dal presidente Giuseppe Morelli, che ha previsto bagni, spogliatoi, docce, deposito borse, oltre che ristoro finale e pasta party.

Taglia il traguardo per primo con un tempo di 01:10,41 Fabio Ercoli (Asd Gruppo Sportivo Lucchese), seguito da Ismail El Haissoufi (Atl. Rimini Nord Santarcangelo),  Ahmed Eddami (Atl. Rimini Nord Santarcangelo), Marco Ercoli (Asd Gruppo Sportivo Lucchese) e Davide Poggi (Atl. Rimini Nord Santarcangelo). Per la femminile è Silvia Luna (Grottini Team Recanati) ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio con un tempo di 01:22,35, seguita da Laura Giordano (Circolo Minerva Asd),  Luana Leardini (Asd Dinamo Sport), Chiara Mainardi (G.s. Avis Aido Urbino) e Yana Savechko (Grottini Team Recanati).

Premiazioni finali alla presenza del sindaco di Fossombrone Massimo Berloni, del presidente della provincia di Pesaro Urbino Giuseppe Paolini, dell’assessore allo sport di Fossombrone Cristian Amadori. Presenti anche la vicepresidente Avis Fossombrone Daniela Ragnetti, la vicepresidente Fidal Marche Maria Gabriella Trisolino e la presidente UISP Pesaro Urbino Mariassunta Abbagnara.

case e tetti in legno
estetica nails
intimo
moda donna
immobiliare
arredamento interno
sport cagli