legno
carne
scarpe outlet
banca bcc essere socio
arredamento interni
centro Tim elettrodomestici elettronici a Cagli
farmacia a Fano aperta tutto il giorno

Un altro grande scafo, lungo oltre 40 metri, è arrivato al porto di Fano. Il trasporto eccezionale, effettuato dalla ditta Sorcinelli, si è mosso nella notte fonda di mercoledì scorso: strade libere davanti alla motrice e al super rimorchio, nessun disagio al traffico. Rimosse dal carroattrezzi due automobili, che erano state parcheggiate dove impedivano il passaggio in sicurezza del maxi yacht Benetti, realizzato nel cantiere nautico Carbon Line in via de Nicola a Bellocchi di Fano. Lungo 45 metri, largo 9 e mezzo, alto poco più di 8 (ma sul carrello di trasporto arrivava a 9 metri e mezzo) il gigante del mare è partito dall’area industriale fanese intorno alla mezzanotte di mercoledì scorso, per poi arrivare in porto poco prima delle 4.

Il personale addetto ha comunque dovuto ricorrere a tutta la sua esperienza e abilità per superare i soliti punti critici che complicano le manovre agli innesti viari Cavallotti-Battisti e Battisti-Adriatico. È il secondo mega yacht di oltre 40 metri che transita sulle strade fanesi nell’arco di pochi giorni.

Questa volta Enel ha però disposto il distacco notturno della corrente elettrica lungo il percorso dello scafo, che in alcuni punti quasi raggiungeva la linea dell’alta tensione. Richiesto anche da Comune e Prefettura, il provvedimento ha permesso di evitare i disagi della volta precedente, quando il trasporto si era dovuto muovere di giorno in mezzo al traffico.

moda donna
arredamento interno
estetica nails
immobiliare
sport cagli
intimo
case e tetti in legno