Carlo Ruggeri (presidente comitato pro ospedali pubblici Marche)
carne
farmacia a Fano aperta tutto il giorno
scarpe outlet
arredamento interni
centro Tim elettrodomestici elettronici a Cagli
legno
banca bcc essere socio

Carlo Ruggeri, presidente del Comitato Pro Ospedali Pubblici Marche, ha indirizzato una lettera al ministro della Sanità Roberto Speranza, per manifestare tutte le proprie perplessità sulle vicende sanitarie marchigiane.

Carlo Ruggeri (presidente comitato pro ospedali pubblici Marche)

“Con la presente La aggiorniamo sul nostro punto di vista a riguardo del dramma sanitario in atto nelle Marche, da noi più volte a Lei illustrato, e sul quale e’ stato fatto tutto l’opposto di ciò che avevamo indicato, portando al peggioramento della situazione sanitaria nell’intera Regione. Avevamo indicato:

– CHE NON SI DOVEVANO REALIZZARE OSPEDALI UNICI PROVINCIALI CALDERONE, pericolosi per l’intasamento e l’alto livello di rischiosità infettiva, ma nelle Marche si va avanti con la realizzazione degli stessi, prevedendo miliardi di spesa. Ancor peggio se finanziati dallo stato.

– CHE SI DOVEVANO MANTENERE E POTENZIARE I POCHI OSPEDALI ATTUALMENTE OPERATIVI NELLE MARCHE, trasformandoli tutti, in caso di pandemia in “Ospedali Misti a perfetto smistamento” con percorsi rigidi in “sporchi” e “puliti”, ma nelle Marche si è voluto realizzare un nuovo pseudo ospedale in un capannone da fiera, attualmente inutilizzato, dopo averci speso 12 milioni (di cui 5 pubblici!)

– CHE SI DOVEVANO IMMEDIATAMENTE RIAPRIRE I 13 OSPEDALI CHIUSI nelle sole Marche (oltre 200 in tutt’Italia) dall’anno 2012 in poi, utilizzandoli per i no Covid, e di tale riapertura non se ne parla, ma, anzi, viene negata dal governatore delle Marche, ed il ministero non ne fa cenno alcuno !!

– CHE SI DOVEVA POTENZIARE LA MEDICINA TERRITORIALE, MA SOLO IN ASSOLUTO LEGAME CON GLI OSPEDALI CHIUSI DAL 2012 DA RIAPRIRE (come utili ospedali di prossimità), ed, invece, si potenzia la sola medicina territoriale che sara’ totalmente inefficiente, senza gli ospedali di prossimità di appoggio, esattamente come lo e’ adesso !

– AVEVAMO SUPPLICATO LA SUA PERSONA DI REVOCARE IMMEDIATAMENTE LA DISASTROSA LEGGE BALDUZZI/LORENZIN, ED ANCORA CODESTA PESSIMA LEGGE É IL FULCRO DEL DISASTRO DELLA SANITÀ ITALIANA !

Purtroppo, Sig. Ministro, dopo tante nostre sollecitazioni di tal senso da noi inviate, e a cui Lei non si e’ degnato di risposta, ma peggio ancora da Lei non realizzate o fatte realizzare, dobbiamo segnalarLe la nostra più completa insoddisfazione sull’operato Suo e del Suo Governo. Non crediamo che verranno da Lei fatte le correzioni di 180 gradi da noi auspicate, e faremo ai nostri concittadini marchigiani il resoconto della straziante situazione sanitaria, già ben visibile a noi nella nostra Regione, tra un tempo non molto lontano. Cordiali saluti.”

il ministro della salute Roberto Speranza
arredamento interno
case e tetti in legno
moda donna
estetica nails
intimo
sport cagli
immobiliare